Stadio Roma, Baldissoni in Campidoglio da Raggi: vogliamo salvaguardare il progetto

Stadio Roma, Baldissoni in Campidoglio da Raggi: vogliamo salvaguardare il progetto
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Giugno 2018, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 14:34

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, è stato stamani in Campidoglio per un vertice con il sindaco Virginia Raggi sulla questione dello stadio dopo gli arresti che hanno portato in carcere nove persone fra cu il costruttore Luca Parnasi.

LEGGI ANCHE Raggi ascoltata come testimone

«Per maggior sicurezza dei cittadini, dell'amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura. Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia», ha sottolineato Raggi al termine dell'incontro con Baldissoni.

«Abbiamo ritenuto ovviamente necessario fare un punto con l'amministrazione e la sindaca per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per cercare di salvaguardare il progetto su cui abbiamo lavorato per tanti anni», ha detto Baldissoni al termine dell'incontro con Raggi.

 



Baldissoni non ha rilasciato dichiarazioni all'uscita dal Campidoglio. A un cronista che gli ha chiesto se lo stadio si farà ha risposto sorridendo "alla romana": «See, buonanotte...», senza dire altro.



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA