Elezioni, Salvini apre la sede a piazzale Flaminio: «Al ballottaggio anche senza Forza Italia»

Elezioni, Salvini apre la sede a piazzale Flaminio: «Al ballottaggio anche senza Forza Italia»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Aprile 2016, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 13:16

«Le liste di Lega e Noi con Salvini sono sostanzialmente pronte e la prossima settimana inizieremo la raccolta firme». Lo ha detto Matteo Salvini inaugurando la prima sede della Lega e Lista Noi con Salvini in piazzale Flaminio, a pochi passi da Villa Borghese. Sul tavolo per tutta la conferenza stampa in bella mostra una ruspa giocattolo. «Me l'ha regalata una mamma a Tor Sapienza - ha detto mostrandola ai presenti - durante la mia visita al campo rom di via Salviati. La donna mi ha detto: Salvini mi raccomando».

L'occasione è servita a Salvini per fare il punto sulla candidatura di Giorgia Meloni e sullo strappo di Forza Italia: «Se l'alleanza si estende bene, sono i benvenuti, se non vengono bene lo stesso. Per me con la presentazione della candidatura di Meloni e oggi con l'inaugurazione della nostra sede comincia l'avventura e la battaglia per arrivare al Campidoglio da vincitori se qualcuno si aggiunge in corso opera va bene, le porte sono aperte per tutti».


Ancora Salvini: «Penso che Berlusconi abbia più di un barlume di lucidità, fortunatamente, ma è circondato da gente che spesso e volentieri pensa alla poltrona e che se si presentasse alle elezioni non prenderebbe neanche il voto di sua sorella».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA