Comunali a Roma, Bertolaso: «No primarie ma consultazione democratica»

Comunali a Roma, Bertolaso: «No primarie ma consultazione democratica»
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Marzo 2016, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 12:43
«Non sono primarie ma una consultazione democratica dove ogni cittadino potrà recarsi ai gazebo ed esprimere il proprio parere, anche il suo dissenso. Una ottima partenza di una campagna elettorale assolutamente democratica. I partiti del centrodestra si sono confrontati, hanno discusso anche polemizzato ma poi si sono tutti avviati su una strada corretta: una unità d'intenti che ho sempre auspicato. Se andiamo avanti tutti uniti, credo non ce ne sia per nessun altro». Lo ha detto Guido Bertolaso, candidato del centrodestra a sindaco di Roma, a margine del convegno Ppe organizzato da Antonio Tajani all'Ergife.

«La cosa importante è che Salvini abbia approvato questa procedura. Poi man mano che andiamo avanti, con i programmi che presenteremo e il confronto, che spero di avere presto con lui, riusciremo a smussare tutti gli angoli acuti. Salvini è una persona intelligente, molto attenta ai problemi di questa città, visto che ci sta venendo spesso, si sta rendendo conto che c'è bisogno di qualcuno che sappia non solo capire i problemi ma anche individuare le soluzioni e attuarle». Lo ha detto Guido Bertolaso, candidato del centrodestra a sindaco di Roma, a margine del convegno Ppe organizzato da Antonio Tajani all'Ergife.

 «Da questo punto di vista il mio curriculum professionale parla chiaro - ha aggiunto - Dobbiamo tornare ad essere la caput mundi, dobbiamo diventare di nuovo la città più bella del mondo».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA