Pietralata, tassista rapinato con lo spray urticante. Caccia alla sexy passeggera

Pietralata, tassista rapinato con lo spray urticante. Caccia alla sexy passeggera
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Agosto 2014, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 00:03
Lei una rapinatrice dalle forme sinuose e i modi di fare sexy. Dimostra circa una trentina di anni e fra le descrizioni che sta usando la polizia per rintracciarla spiccano i suoi lunghi capelli biondi.

La donna ha colpito ieri pomeriggio poco dopo le 14. Ha aggredito con lo spray al peperoncino un tassista al quale ha poi rubato il portafogli con 40 euro all’interno. Ma non è escluso che la sexy criminale sia una rapinatrice seriale. Per questo motivo la polizia ora le sta dando la caccia.



Il colpo si è concluso su un tratto di via di Pietralata. Il tassista, un romano di 37 anni, una volta finita la corsa, si è girato verso il sedile posteriore per ricevere i soldi dalla donna. Ma le cose sono andate diversamente: la dama bionda ha tirato fuori dalla borsa lo spray urticante spruzzandolo sul volto del tassista a distanza ravvicinata.



L’uomo si è messo le mani sugli occhi e lei ha afferrato il portafogli ed è fuggita. Il tassista è stato portato da un’ambulanza al Pertini dove è stato medicato e dimesso. «Poco prima - ha raccontato la vittima alla polizia - quella donna era salita sul mio taxi alla fermata di piazza Sempione. Una bella donna, bionda, non ho pensato minimamente che potesse essere una criminale. Quando siamo giunti in via di Pietralata mi ha colpito con lo spray urticante. Non ho capito più nulla. Un bruciore tremendo agli occhi. Lei dopo avermi rapinato il portafogli è fuggita a piedi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA