Elezioni Roma, Storace: «Berlusconi sbaglia tutto, con Bertolaso si perde»

Elezioni Roma, Storace: «Berlusconi sbaglia tutto, con Bertolaso si perde»
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 11:19
Silvio Berlusconi «sta sbagliando tutto, e glielo dico al posto dei cortigiani che lo adulano con sorrisi sempre più falsi al suo passaggio. A Roma Forza Italia precipiterà e se conquisterà due seggi in Campidoglio sarà grasso che cola, a causa delle scelte scellerate che caratterizzeranno la posizione assunta per le comunali». Così sul Giornale d'Italia, quotidiano online, il leader de La Destra ed ex presidente della regione Lazio Francesco Storace ha commentato la scelta di Guido Bertolaso come candidato sindaco del centrodestra al Campidoglio.

«Dopo i rumors arriva la decisione su Bertolaso, che Berlusconi abbraccia nonostante tutti i sondaggi lo diano soccombente», ha scritto Storace, a sua volta candidato. «Tra i candidati graditi dagli elettori di centrodestra, dopo di me, in seconda posizione c'è Alfio Marchini e non l'ex capo della protezione civile - continua - un tempo uomo di Rutelli e oggi del Cavaliere».

Storace è tornato poi a parlare del «codice penale» che bisognerà usare in campagna elettorale, allusione ai guai giudiziari di Bertolaso.

«Stanno distruggendo ogni speranza di vittoria del centrodestra a Roma, ed è ovvio che Salvini e Meloni (che pure avrebbe avuto una carta da giocare con Rampelli) decidano di starci - ha insistito Storace -: già sono proiettati al post elezioni, con tutte le colpe da attribuire a Berlusconi per la sconfitta tenacemente cercata. Per di più, senza nemmeno chiedere al nostro popolo, attraverso le primarie, che cosa ne pensi». 




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA