Ladre di appartamento bloccate dagli inquilini con la refurtiva in un calzino e consegnate alla polizia

La vicenda al Trionfale. Le due sono state fermate dai proprietari delle abitazioni che avevano svaligiato

Ladre di appartamento bloccate dagli inquilini con la refurtiva in un calzino e consegnate alla polizia
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Gennaio 2023, 10:53

Due ladre di appartamento sono state bloccate dai proprietari delle abitazioni del quartiere Trionfale a Roma che avevano da poco svaligiate, e affidate agli agenti del commissariato Monte Mario. Gli agenti della polizia di stato del commissariato e della Sezione Volanti sono arrivati sul posto e hanno trovato alcuni condomini che avevano bloccato 2 ragazze le quali, stando al racconto dei proprietari delle abitazioni, erano state da loro sorprese mentre tentavano la fuga dopo aver rubato in uno degli appartamenti.

Tomba della rom profanata dai ladri, nella bara cinque chili d'oro. Spariti i gioielli di famiglia

Ladre di appartamento fermate dagli inquilini

I poliziotti hanno effettuato un sopralluogo all'interno del palazzo, trovando la serratura della porta d'ingresso danneggiata, un appartamento completamente a soqquadro e, pochi metri dopo, un calzino contenente arnesi atti allo scasso.

Una parte di quanto è stato denunciato è stato ritrovato nelle vicinanze del palazzo, mentre un piccolo oggetto è stato trovato nella borsa di una delle due ragazze. Per una delle due donne la Procura ordinaria ha chiesto ed ottenuto dal Gip del Tribunale di Roma la convalida dell'arresto e l'applicazione dell'obbligo di dimora e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA