A Sanremo, fino al 14 febbraio, va in scenza lo street food trucks

Lunedì 8 Febbraio 2016
 
Prelibatezze gastronomiche, dal dolce al salato, servite da professionisti del cibo di strada.Tutto questo nell'iniziativa partita il 5 febbraio a Sanremo. Oltre 20 food trucks, vere e proprie cucine itineranti, si sono radunate nelle aree verdi del Marina di Portosole fino al 14 febbraio, in concomitanza con il Festival della musica, per offrire un’esperienza gastronomica unica.

Tradizione e innovazione per tutti i gusti, con il meglio delle specialità tipiche del Paese: tra i vari truck sarà possibile assaggiare dalla pasta alle tigelle, dalla pizza agli arrosticini, dalle birre artigianali al gelato.

Nove giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto nella sua forma più gustosa e divertente in una location speciale, il Marina di Portosole, dove non mancheranno eventi collaterali come spettacoli di showcooking, musica e intrattenimento. Una kermesse in grado di soddisfare tutti i palati, tutti i giorni dalle 16 fino alle 2 di notte, con ingresso gratuito. Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 15:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La maledizione del marchio dopo il flop di Rome & You

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma