Zeus Npc Rieti: per J.J. Frazier
confermata la rottura del piede
Operazione a breve
e tempi lunghi per il recupero

L'infortunio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 15:10
RIETI - Le previsioni negative del dopo partita sembrerebbero confermate: J.J. Frazier, della Zeus Npc Rieti, infortunatosi nella partita contro Cassino di mercoledì sera, ha riportato una frattura del secondo, terzo e quinto metatarso del piede sinistro.

A questo punto, i tempi per il recupero potrebbero essere lunghi. Per la Zeus, c'è l'ipotesi concreta di individuare un sostituto, in questo momento della stagione e con pochi giocatori disponibili, potrebbe essere difficile.

LA NOTA DELLA SOCIETA'
La Zeus Energy Group Rieti comunica che in seguito agli esami strumentali a cui è stato sottoposto l'atleta JJ Frazier è stata riscontrata una frattura pluriframmetrica scomposta ed angolata della base del Ii, III e IV metatarso con aspetti di dislocazione supero-esterna del II ed in minor misura del III metatarso. Inoltre è stata riscontrata anche la frattura pluriframmetrica scomposta e diastasata del I cuneiforme sul versante infero-esterno. Nei prossimi giorni verrà programmato ed effettuato intervento chirurgico e soltanto successivamente si conosceranno i tempi di recupero che non si preannunciano comunque di breve entità.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA