Debutta da Rieti il tour live
di Valerio Scanu: appuntamento
il 25 giugno in piazza San Francesco

Debutta da Rieti il tour live di Valerio Scanu: appuntamento il 25 giugno in piazza San Francesco
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Giugno 2016, 20:52
RIETI - Dopo l'anteprima dello scorso 24 aprile all'auditorium conciliazione di Roma, debutta sabato 25 giugno da piazza San Francesco a Rieti «Finalmente piove tour», la tournée estiva di Valerio Scanu.


Reduce dal successo dal Festival di Sanremo 2016 dove ha ottenuto ottimi consensi di pubblico e critica, il cantante sardo, presenterà principalmente le canzoni del suo ultimo cd «Finalmente piove» pubblicato a fine febbraio.

Si tratta di un album maturo, pieno d'amore. Un amore vero, sincero, fatto di piccole grandi cose, di piccoli grandi gesti, di «parole non dette», di un amore universale.

«Più che un concerto - spiega Valerio - sarà uno show: ci saranno momenti dedicati alla mia musica di adesso, momenti dedicati ai miei vecchi singoli riarrangiati in chiave vintage. E poi ancora momenti dance e non potrà mancare un omaggio a Tale e Quale Show. Saranno circa due e mezza di musica e divertimento».


Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA