Torri in Sabina, grosso masso precipita
sulla provinciale 52: tragedia sfiorata
Allarme dato da un dipendente Telecom

Torri in Sabina, grosso masso precipita sulla provinciale 52: tragedia sfiorata Allarme dato da un dipendente Telecom
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Aprile 2015, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 19:51
TORRI IN SABINA - Tragedia sfiorata, poco più di un'ora fa, lungo la strada provinciale 52 che da Torri in Sabina conduce a Vescovio. In seguito ad uno smottamento di vaste dimensioni, è franato a valle un masso di grandissime dimensioni che ha prima abbattuto due alberi e poi è caduto sull'asfalto, nei pressi del bivio per Vescovio, provocando una grossa voragine sulla carreggiata.



Fortunatamente, nessun mezzo in quel momento stava circolando. Il primo a trovarsi di fronte il masso è stato un dipendente Telecom - Marco Annibaldi - che stava viaggiando per un intervento di manutenzione. L'uomo ha subito arrestato la vettura aziendale, fermandosi a poco più di 10 metri dalla frana, e ha dato l'allarme ai carabinieri e ai vigili del fuoco di Poggio Mirteto.



La squadra del distaccamento permanente Poggio Mirteto sta attualmente intervenendo sulla Provinciale 52 nei pressi del bivio per Vescovio. La strada verrà ora chiusa per consentire la rimozione del masso, di altezza pari a quella di un camion.
© RIPRODUZIONE RISERVATA