Rieti, nel recupero Torri sigla cinquina
esterna al Reate (1-5): è quarto.
Terza: tabellino e commenti

Una rcente foto del Torri (Foto Leti)
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:07
RIETI - Recuperato il match di Terza tra Reate United e Torri In Sabina, in campo ieri pomeriggio al Macelletto. Niente da fare per la squadra di casa, travolta dai 5 gol degli ospiti, che conquistano i 3 punti, subendo una sola rete. Un 1-5 che porta il Torri In Sabina in quarta posizione, a solo 2 punti dal Micioccoli.

Reate United - Torri In Sabina 1-5
Paolucci (RU), Zendeli, Donati, Colangeli, Ricottini, Valenti (T)
Giuliano Ciccarelli (All. Reate United): «Faccio i complimenti entrambe le squadre, si sono affrontate a viso aperto e sono state molto corrette in campo. Bravi».
Fabio Magrini (Dir. Torri In Sabina): «Bravi i ragazzi ad entrare in campo con il piglio giusto e a chiudere la prima frazione sullo 0-4. Nel secondo tempo le fatiche di domenica si sono fatte sentire. Un grazie a tutto il gruppo, ai ragazzi che si sono liberati dai rispettivi impegni lavorativi e a chi non ha potuto, ma chiedeva di continuo notizie sull'andamento della partita. Grazie anche al Reate per l'ottima ospitalità».

Il Torri In Sabina rinnova inoltre l'invito a partecipare all'open day della scuola calcio, previsto sabato 16 marzo alle 16, al Campo Comunale del paese.

CLASSIFICA
Casperia 48
Fiamignano** 40
Micioccoli*  37
Torri In Sabina* 35
Poggio Moiano* 34
Gens Cantalupo 32
Poggio Bustone, Sporting Corvaro 31
Real Monteleone 30
Real Vazia* 27
Alto Lazio*, Torpedo 26
Posta 20
Reate United* , Stimigliano 8
Rocca Valle Turano 6
* partite in meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA