Rieti, Gens Cantalupo batte per 2-0
Poggio Bustone e lo aggancia.
Recupero Terza: i commenti

La formazione del Gens Cantalupo (Foto Leti)
di Lorenzo Quirini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Dicembre 2018, 09:55
RIETI - Recuperato ieri, mercoledì 12 dicembre, il match della VI giornata tra Poggio Bustone e Gens Cantalupo, valido per il campionato di Terza Categoria. I ragazzi di mister Tascioni portano a casa i 3 punti grazie ad un convincente 2-0. Salto in classifica per il Gens, che al momento conta 12 punti in classifica, a pari merito con Corvaro, Posta, Vazia e lo stesso Poggio Bustone, che con questa sconfitta non coglie l’occasione per avvicinarsi alla vetta. 

GENS CANTALUPO – POGGIO BUSTONE 2-0
Ouhu, Fabbrini
Massimo Tascioni (All. Gens Cantalupo): «Sono soddisfatto della prestazione, sapevamo di affrontare una buona squadra. Per la prima volta ho visto lo spirito giusto, lo spirito Gens». 
Maurizio Rubimarca (All.
Poggio Bustone)
: «Partita molto brutta, la peggio giocata della mia squadra. Da una disattenzione difensiva è nato il primo gol, poi abbiamo attaccato molto, ma senza concretizzare. Hanno raddoppiato su calcio da fermo, poi abbiamo avuto 2 o 3 occasioni, ma c’è stata la traversa e diversi tiri alti davanti al portiere. Non era giornata, comunque complimenti alla squadra avversaria che ha avuto più voglia di vincere e con cui abbiamo fatto il terzo tempo. Complimenti anche al direttore di gara». 

CLASSIFICA 
Casperia, Real Monteleone Sabino*,Alto Lazio 16
Fiamignano 15
Micioccoli* 14
Poggio Bustone, Real Vazia, Sporting Corvaro, Posta, Gens Cantalupo 12
Torri In Sabina 11
Poggio Moiano 9 
Torpedo 6
Stimigliano, Reate United 4
Rocca Valle Turano 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA