Rieti, al Summer Sport parte
la sfida 3v3 nelle gabbia
Le squadre e i gironi

La gabbia al Coriandolo
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Luglio 2015, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 11:59
RIETI – Finisce l’attesa al Rieti Summer Sport 2015: parte anche il torneo della Gabbia. Saranno impegnate quindici squadre, per contendersi il titolo e che si sommeranno alle formazioni già in campo e a caccia della qualificazione alle finali nel calcio a 5, beach volley e basket.



La gabbia è stata allestita sulla parte in cemento del parco Coriandolo di viale Fassini, proprio vicino all’ingresso e alla zona del basket. Quattro i gironi formati, quindici le partecipanti. Nella gabbia sarà sfida 3vs3 a suon di gol, fisico e tecnica ma anche intesa e affiatamento per cercare la giocata. Tre gironi sono da quattro squadre, mentre uno è da tre: passano le prime due del raggruppamento dopo sfide interne al girone di sola andata.



Le qualificate formeranno il tabellone dei quarti. Anche per la gabbia finalissime il 19 luglio, giorno decisivo anche per le altre discipline, che intanto proseguono a ritmi forsennati. Ricchi premi anche per i due team vincitori della Gabbia.



Al Coriandolo, tutte le sere, dal calar del sole a tarda sera, partite e divertimento. Attivo anche uno stand con bibite e snack. Rieti Summer Sport 2015 è nato dall’unione di Uni Sport Village, Ardita e Asso Sporting Club.



I GIRONI

Girone A: I Leoni Indomabili, Headhunters, Di Lorenzo

Girone B: Chicchi Di Riso, Mattarelli, Salomone, Biagio Team

Girone C: I Re Acuti, Caloisi, Cecco's Friends, Donati & Co.

Girone D: Street University, Salini, Sappu, Silvestri
© RIPRODUZIONE RISERVATA