Rieti, Stimigliano si veste da outsider
nel girone di Seconda categoria
Mister Armagno: "Grande gruppo"/ Le foto

Gli allenamenti dello Stimigliano
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2015, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 15:28

STIMIGLIANO - Stimigliano sarà l’unica reatina del campionato di Seconda categoria inserita nel girone viterbese (girone B). Da un punto di vista logistico ci sarà qualche trasferta più comoda al contrario però sono tante le incognite da un punto di vista tecnico visto che molte squadre non sono ovviamente conosciute.

LA SQUADRA

La squadra dopo due ottime annate sembra pronta per il grande salto, a rinforzare la rosa sono arrivati parecchi elementi nuovi, in avanti i nomi nuovi sono quelli di Mario Marzi, Mattia Del Frate e Mirko Tueri, i primi due ex Maglianese e il terzo dal Forano, in difesa altri due ex Maglianese come Cristian Buzzarin e Giovanni Umani mentre a centrocampo ci sarà Cristiano Bevilacqua, ex Atletico Sabina.

Tra i nuovi arrivi da segnalate anche quello di Fabio Armagno, l’attaccante ex Atletico Sabina però è ancora fermo ai box e potrebbe rappresentare la classica arma in più nel momento decisivo del campionato.

IL TECNICO

Il nuovo tecnico Gigi Armagno è fiducioso per la nuova stagione: "Sono molto soddisfatto della rosa che avrò a disposizione, la società è intervenuta migliorando una squadra già competitiva. C’è un grande gruppo e stiamo crescendo molto bene, io mi sento molto onorato di allenare questi ragazzi, sono arrivato a Stimigliano senza rammarico e piano di entusiasmo. Proveremo a fare uno scherzetto alla squadra viterbesi e a toglierci qualche soddisfazione".

IL DEBUTTO IN COPPA

Il primo impegno ufficiale è stato quello contro il Poggio Mirteto (1-1) in coppa Lazio: "Partita molto tirata, l’arbitraggio non è stato all’altezza della situazione per cui la gara è stata condizionata - commenta il tecnico - Le cose più positive della partita di oggi sono state la capacità del gruppo di rimanere in partita anche in inferiorità numerica e la grande prestazione di Colapietro che è riuscito con le sue parate a tenere alte le speranze della squadra. Proveremo a giocarci la qualificazione nella gara di ritorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA