Giorgio Albertazzi, Gianrico Tedeschi e
Giuliana De Sio sul palcoscenico del Flavio
Stagione di prosa: abbonamenti invariati

Giorgio Albertazzi, Gianrico Tedeschi e Giuliana De Sio sul palcoscenico del Flavio Stagione di prosa: abbonamenti invariati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Settembre 2014, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 17:53
RIETI - Inizia sabato 27 settembre la campagna abbonamenti della stagione di prosa 2014/15 del teatro Flavio Vespasiano di Rieti. La stagione è ricca di grandi nomi del teatro italiano e, anche quest’anno, proporrà una selezione delle migliori proposte in circolazione nei principali circuiti nazionali.



«Un risultato importante - dice l’assessore alle Culture Diego Di Paolo -, un grande sforzo, realizzato grazie al lavoro di tanti. Il supporto indispensabile dell’Atcl, il coordinamento artistico di Paolo Fosso, che per la terza stagione consecutiva presta la propria professionalità al Flavio Vespasiano. Consci delle difficoltà del momento, il costo degli abbonamenti rimarrà invariato rispetto alle ultime tre stagioni. Ci attendiamo una positiva risposta del pubblico che dia un senso allo sforzo, ogni anno più duro, per tenere viva la stagione di prosa».



GLI ATTORI PRESENTI

Giuliana De Sio, Giorgio Albertazzi, Beppe Severgnini, Gianrico Tedeschi, Ottavia Piccolo e Francesco Pannofino (il cui spettacolo “E’ andata così” sostituisce quello di Gianmarco Tognazzi) calcheranno la scena del Flavio Vespasiano da ottobre a marzo per regalare al pubblico reatino sei serate di grande livello artistico.



GLI ABBONAMENTI

Per la vendita degli abbonamenti il botteghino rimarrà aperto dal 27 al 30 settembre, domenica compresa, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. I prezzi: 90 euro per l’abbonamento intero e 80 euro per il ridotto studenti, over 65 e Cral. Ogni persona può acquistare massimo quattro abbonamenti.

Si parte martedì 29 ottobre con “Notturno di donna con ospiti” con Giuliana De Sio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA