Primo squillo del Poggio Mirteto: Setteville Caserosse ko 1-2. Ciotti: «Grance prova dedicata a mister Domenici»

La gioia del Poggio Mirteto
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Ottobre 2021, 17:48

RIETI - Il Poggio Mirteto tiene bene il volante della Promozione: vince 1-2 sul campo del Setteville Caserosse. Quattro punti in due gare e prima vittoria stagionale. Cresce la squadra da mister Domenici.

La gara

Gara in netto equilibrio nel corso del primo tempo, il Poggio Mirteto soffre sui calci piazzati, tanti quelli lasciati ai padroni di casa. Poca lucidità per i mirtensi sotto porta nelle conlusioni di Mevoli, Nobili e Luciani.

Nella ripresa il Poggio Mirteto sblocca subito il match: nei primi minuti Mevoli, da fuori area mette la sfera sotto l’incorcio dei pali e porta i suoi sull’1-0. Il Setteville continua ad attaccare senza raggiungere il pareggio. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio: Marcelli su un errore del portiere avversario è attento e rapido per recuperare la sfera e mette la palla in rete.

Trenta secondo più tardi il Poggio Mirteto non sfrutta l’occasione per chiudere la partita: Marcelli colpisce il palo interno, su ribattuta Mamarang prende la traversa. Dopo circa 10’ i padroni di casa accorciano le distanze: su punizione defilata il Setteville riesce a trovare il gol dell’1-2. Sul gol subito, i mirtensi abbassano il baricentro sul predominio romano ma il risultato resta invariato.

Il tecnico in seconda Ciotti

«Complimenti al Setteville per come ci ha accolto, per la loro bravura e il buon calcio espresso – sostiene il tecnico in seconda Michele Ciotti - Grandissima prestazione. È una vittoria portata a casa con i denti che tutto lo staff ha meritato e ha costruito durante la settimana. Da domani testa alla prossima. La squadra ci teneva a dedicare la vittoria a mister Domenici per la sua pronta guarigione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA