Rieti, Npc Fara in Sabina al secondo
acuto: Pall. Perugia ko 56-50.
Serie D umbra: i risultati

Npc Fara in Sabina contro Pallacanestro Perugia
di Lorenzo Santilli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:44
RIETI - La Npc Fara in Sabina ottiene il secondo successo in campionato, e lo fa tra le mure amiche, battendo la Pallacanestro Perugia, 56 - 50, salendo così a quota 4, e posizionandosi in acque tranquille, nel centro della classifica.

Una sfida dai due volti, infatti quella disputata domenica nell'impianto di Passo Corese, è stata una partita contratta e di certo non bellissima, che ha visto l'Elfa di Marronaro di coach De Luca prima guadagnare un cospicuo vantaggio nei primi due quarti, mentre nel terzo quarto gli ospiti rientrano, portandosi in testa nel punteggio, ma è negli ultimi minuti della partita, che i coresini hanno una vera e propria reazione, guidati dal solito Pretto, autore di 12 punti, e da Gabriele Salomone, entrambi protagonisti della rimonta, fondamentale Meschini che con la sua bomba nel finale, apre la strada del successo per la Npc Fara in Sabina.

Giusto il tempo di godersi il secondo sigillo, che si torna subito in campo, infatti questa sera è in programma la V giornata del campionato di Serie D Umbro, con i ragazzi di De Luca impegnati in trasferta, dove sono ancora a secco di vittorie, di fronte ci sarà il fanalino di coda, il Basket Passignano, che farà di tutto per conquistare i primi due punti della stagione. Palla a due alle 21, al Palasport di Passignano sul Trasimeno.

IL TABELLINO
Npc Fara in Sabina: Meschini 13, De Pascalis, Fuligni 7, Cernic 9, Granata ne, Celani ne, Mohamed ne, Godoy 2, Rotaru, Pretto 12, Salamone F. 2, Salamone G. 11. All. De Luca
Pallacanestro Perugia: Ercoli 4, Veschi, Focaia, Nicolini 5, Mattaioli 2, Buttiglia 3, Monti 12, Tondini 8, Sartori 2, Grande 2, Iachettini 4, Tonzani 8. All. Meucci
Parziali: 11-9, 14-11, 11-20, 20-10.

ALTRI RISULTATI, IV GIORNATA
Basket Gubbio - Favl Basket Viterbo 73 - 69
Basket Spello Sioux -  Interamna Basket Terni da disputare
Polisportiva Ellera - Atomika Basket Spoleto 83 - 58
Pallacanestro Giromondo Spoleto - Deruta Basket 62 - 42
Virtus Basket Terni -  Basket Assisi 91 - 66
Uisp Palazzetto Perugia -Sericap Cannara 51 - 57

CLASSIFICA
Polisportiva Ellera 8 
Basket Gubbio 6 
Basket Spello Sioux 6 
Atomika Basket Spoleto 6 
Basket Assisi 6 
Interamna Basket Terni 4 
Virtus Basket Terni 4 
Npc Fara in Sabina 4 
Sericap Cannara 4 
Pallacanestro Giromondo Spoleto 2 
Uisp Palazzetto Perugia 2 
Favl Basket Viterbo 2 
Pallacanestro Perugia 0 
Deruta Basket 0 
Basket Passignano 0 
© RIPRODUZIONE RISERVATA