Rieti, un altro ko per la Npc Willie
in C Silver, ora arrivano tre
sfide salvezza. U20 in campo

Leonardo Ciani, autore di 7 punti (Foto Alice Matteucci)
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Novembre 2019, 09:51 - Ultimo aggiornamento: 09:55
RIETI - Fatica a decollare la Npc Willie e al ritorno in campo al Pala Ponte Grande di Ferentino arriva un altro ko, 72-39 il finale.

Di nuovo una gara a senso unico: gli ospiti privi anche di Fornara, cedono in anticipo di fronte ad una Ferentino, in crescita e in striscia positiva ormai da 4 gare. I padroni di casa mettono subito le mani avanti nel match, mentre gli uomini di Angelucci dopo aver tenuto bene il campo nella prima frazione, crollano nella ripresa. La Npc Willie va in affanno, stenta in attacco e dilaga in difesa, Ferentino così scappa via e chiude in anticipo la pratica. 

Ora per il team di Angelucci servirà ritrovare stabilità e sperare nel rientro di qualche altro elemento, tolto il prossimo impegno contro la valida Anagni, infatti i reatini affronteranno le tre dirette concorrenti alla salvezza.

Npc Willie: Brandi 2, Bizzoni 2, Fusacchia 3, D'Ambrosio 5, Buccioni 5, Ramacogi, Annibaldi 2, Emiliani 5, Ciani L. 7, Vujanac 8. All. Angelucci

CLASSIFICA 
Fonte Roma 12
Anagni 12
Vis Nova 10
La Salle 10
Ferentino 8
Stelle Marine 8
Aprilia 6
Vigna Pia 6
Don Bosco 0
Roma Eur 0
Colleferro 0
Rieti 0

UNDER 20
Tornerà in campo questa sera l'Under 20 della Npc Willie, impegnata in trasferta contro la Virtus Valmontone, 6 punti in classifica, 2 più dei reatini. La compagine amarantoceleste è chiamata a  riscattare la sconfitta interna subita la scorsa settimana contro la Smit Roma, 71-75 il finale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA