Rieti, la Npc Wilie ospita Gaeta:
vincere per riacquistare morale.

Rieti, la Npc Wilie ospita Gaeta: vincere per riacquistare morale.
di Juri De Santis
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 10:51
RIETI - Vigilia di campionato per la serie C della Npc Willie Basket Rieti che sfiderà tra le mura amiche domani (ore 20.30 palestra di Contigliano) la Pallacanestro Gaeta.

Una buona occasione per i reatini che vogliono centrare la prima vittoria nella fase promozione e riscattare la brutta sconfitta di settimana scorsa contro Vigna Pia. Match in cui si è visto una calo della squadra rispetto alle precedenti prestazioni in cui era sempre restata in partita seppur a volte soffrendo. Gli amarantocelesti inoltre hanno mostrato segni di stanchezza e di appagamento dopo la salvezza ottenuta. 

La Npc, per questo, cercherà contro Gaeta di portare a casa la vittoria che sarebbe importante soprattutto per il morale.

Al cospetto avranno una squadra alla portata con otto punti in classifica, due in più dei padroni di casa che però nell'ultima partita ha ottenuto un successo contro Ciampino, in chi ha mostrato buona  intensità offensiva ma anche qualche pecca a livello difensivo.

Il coach reatino Angelucci spera di ricevere buone notizie dall'infermeria e recuperare Granato che nelle ultime gare ha avuto un minutaggio limitato.

ALTRE GARE
Frosinone- Fortitudo
Ciampino- Bracciano
Veroli- Vigna
Cinecittà- Pass
Stelle- Albano

CLASSIFICA
Fortitudo 28
Albano 24
Stelle Marine 22
Pass 20
Frosinone 16
Bracciano, Vigna Pia, Ciampino, Veroli 12
Cinecittà, Gaeta 8
Npc 6
© RIPRODUZIONE RISERVATA