Rieti, niente calcio a Quattro Strade
in Seconda rinunciano Atletico e Virtus
Madonna del Cuore c'è in extremis

La formazione del Piazza Tevere neopromossa in Seconda
di MIchel Saburri
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Agosto 2015, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 15:06
RIETI - Il comitato regionale ha ufficializzato gli organici per il prossimo campionato di Seconda. Ma le iscrizioni restano aperte fino al 22 agosto in modo da poter completare i gironi. Attualemente sono quattordici le formazione reatine pronte al via mentre lo scorso anno erano sedici.



Hanno rinunciato infatti Virtus 4Strade (che comunque proseguirà l’attività di settore giovanile), Atletico 4Strade e Colonnetta. Dalla mancanza di giocatori passando alla gestione dei campi, sono diverse le difficoltà a cui sono andate incontro le società reatine che hanno rinunciato all’iscrizione per il momento. Madonna del Cuore alla fine si è iscritta ma giocherà a Contigliano e verrà creata una nuova società con probabile cambio di denominazione.



Salgono dalla Terza categoria Poggio Mirteto e Piazza Tevere che avevano vinto i rispettivi gironi ma, vista la mancanza di squadre, sono state ripescate anche Corvaro e Poggio Nativo che avevano presentato domanda con riserva. Ripescata anche Monte San Giovanni che aveva chiuso all’ultimo posto lo scorso campionato di Seconda categoria.



SECONDA CATEGORIA

Azzurra Greccio, Santa Susanna, Madonna del Cuore, Salisano, Monteleone, Casette, Stimigliano, Piazza Tevere, Poggio Mirteto, Poggio San Lorenzo, Posta, Corvaro, Monte San Giovanni, Poggio Nativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA