Scontro tra due auto e camion
sulla 313 Ternana: cinque persone
rimaste ferite, tra cui due bambine

Scontro tra due auto e camion sulla 313 Ternana: cinque persone rimaste ferite, tra cui due bambine
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Aprile 2018, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 17:03
RIETI - Incidente al km 8 della 313, alle 12.28 nel territorio del comune di Montopoli in Sabina, in località Ponte Sfondato. Un'auto, guidata da una donna - C.D, di Nerola di 40 anni - con i due figli a bordo, per cause ancora in fase di accertamento, percorreva la curva contromano dove sopraggiungeva un Eurocargo, al cuo volante si trovava un camionista di Narni, A.P. di 49 anni. Tutte le persone ferite trasportate a Rieti in codice giallo.

Nell'incidente è rimasta lievemente coinvolto un terzo veicolo che fortunatamente, oltre ai lievi danno materiali, il conducente non riportava lesioni. Traffico bloccato dalle 12.00 alle 13.30 dove poi si è transitati a senso unico alternato fino alle 15.30. 

E' stata difficoltosa la rimozione dei mezzi soprattutto per quello pesante. Sul posto sono intervenute due ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri di Passo Corese coadiuvata da una pattuglia del norm di Poggio Mirteto.

I pompieri Sabini, insieme a due unità mobili del 118, hanno portato immediatamente soccorso alle persone rimaste coinvolte dall'incidente e che solo per una serie di coincidenze hanno riportato fortunatamente solo lievi ferite. In tutto le persone coinvolte sono state cinque, una mamma con le sue figlie piccole in un'auto, un uomo sull'altra e il conducente del camion.

Sono state tutte trasportate in codice giallo per accertamenti sanitari al più vicino nosocomio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA