Rieti, cade masso sulla Salaria
Anas al lavoro per rimuoverlo

Rieti, cade masso sulla Salaria Anas al lavoro per rimuoverlo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2016, 17:53
ANTRODOCO - Sono state avviate le operazioni propedeutiche alla messa in sicurezza e alla successiva frantumazione, di un masso distaccatosi da un terreno limitrofo alla strada statale 4 Salaria”in corrispondenza del Km 97,500. Il masso, di cui si è stimato un peso di circa 35 tonnellate, si trova in prossimità della scarpata sovrastante la Salaria, all’altezza del cimitero monumentale di Antrodoco.


Per consentire le attività in piena sicurezza sono attive limitazioni al transito veicolare in direzione Ascoli tra i chilometri 97,325 e 97,675 con la presenza del personale Anas. Gli interventi consistono in particolari operazioni di imbragaggio del masso e ancoraggio al terreno finalizzato alla messa in sicurezza e per consentire successivamente la demolizione controllata.

 Con l'occasione, Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
© RIPRODUZIONE RISERVATA