Rieti, Maglianese in sinergia con Orte,
la serie B si giocherà a Magliano:
«Collaborazione già avviata»

Lunedì 22 Luglio 2019 di Giulia Moroni
RIETI - Già tornata al lavoro la Maglianese Volley in vista della prossima stagione 2019/2020 che porterà in casa sabina importanti novità.

Salutato mister Marco Giovannetti che aveva portato i ragazzi in serie C, il sodalizio giallonero si è rimesso a lavoro per il nuovo anno. La Maglianese Volley, dopo aver disputato lo scorso anno un buon campionato in serie C per la nuova stagione non si riscriverà al campionato regionale.

A spiegare la mancata conferma il dirigente Paolo Buzzao: «Ci sono difficoltà economiche per reperire i giocatori e quest’anno non ci iscriveremo al campionato di serie C; faremo una collaborazione con il Volley Orte, i nostri giocatori verranno inseriti nel roster di Orte e parteciperemo al campionato nazionale di serie B. Giocheremo a Magliano, la squadra si chiamerà Orte - Magliano e cercheremo di rappresentare la provincia di Rieti nel migliore dei modi. L'accordo è ancora in via di definizione per gli ultimi dettagli, ma la collaborazione è già avviata». Ultimo aggiornamento: 09:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma