Rieti, visita e messa del vescovo
per Natale alla Rsa di Santa Rufina

Il vescovo
di Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Dicembre 2017, 13:24
RIETI - Come da tradizione il Vescovo di Rieti Domenico Pompili anche quest'anno, alla vigilia di Natale tornerà a far visita agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistita di Santa Rufina, ai suoi dipendenti e ai familiari di quanti vivono nella struttura nel comune di Cittaducale.
L'appuntamento, aperto a tutta la cittadinanza, è per domani alle 16.30.
“Siamo grati al Vescovo per la sua vicinanza – ha dichiarato Vincenzo Latini, amministratore della Rsa - Anche questo Natale Sua Eccellenza è vicino ai nostri anziani, che lo aspettavano e ricordano la visita precedente, durante la quale si è recato a trovare uno ad uno, nelle loro camere, chi era impossibilitato a partecipare alla messa. Un ringraziamento di cuore da parte mia, per le sue parole, sempre di conforto. A tutti l’augurio di un buon Natale e un felice anno nuovo”.
“E’ un momento di grande comunione fraterna oltre che una occasione gradita per scambiarci con tutto il cuore gli auguri di Natale” ha aggiunto il diacono Nazzareno Iacopini, Direttore diocesano dell’Ufficio per la Pastorale della Salute che accompagnerà il Vescovo nella sua visita alla Residenza Sanitaria Assistita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA