Il Rieti cede Valeri al Lecce:
«Speriamo di essere stati
un trampolino di lancio»

Emanuele Valeri in azione allo Scopigno
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 12:54
RIETI - La notizia era nell'aria da diversi giorni ed ora è ufficiale. Emanuele Valeri, esterno del Rieti classe 1998, è un giocatore del Lecce. Ritrova un reatino come Mario Pacili e l'ex Foggia Di Piazza. E chissa se col ripescaggio, Rieti e Lecce non siano nello stesso girone.

«Il Fc Rieti comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il calciatore Emanuele Valeri alla società U.S. Lecce (serie C) - scrive la società - Arrivato a Rieti attraverso un'intuizione estiva del dg Pierluigi Di Santo, il giovane esterno classe '98, ha saputo mettere in mostra tutte le sue capacità tecnico-tattiche contribuendo fattivamente sul rendimento della squadra. Ad Emanuele va il nostro più sincero in bocca al lupo, nella speranza che Rieti possa aver rappresentato per lui il vero trampolino di lancio di una carriera calcistica ricca di soddisfazioni. Un ringraziamento doveroso anche alla Us Lecce per la correttezza e la professionalità mostrata in sede di trattativa».

Il giocatore si trova da due giorni nel ritiro cosentino dei giallorossi, che lo hanno annunciato sul proprio sito con relativa foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA