Lavoro, formazione, innovazione e sviluppo sostenibile: l'assessore Di Berardino incontra l'Ugl

L'incontro nella sede dell'Ugl
di Sara Pandolfi
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Febbraio 2022, 15:34

RIETI - Lavoro, formazione, innovazione e sviluppo sostenibile. Sono i temi che ieri i rappresentati provinciali di categoria di Ugl Utl hanno affrontato nell sede cittadina del sindacato alla presenza del segretario regionale Valiani e dell'assessore al lavoro Claudio Di Berardino, ospiti del "padrone di casa" Pietro Santarelli.

Un lungo incontro ricco di spuntinti offerti da un confronto diretto tra i rappresentanti regionali e chi, quotidianamente vive le problematiche sul territorio. Soddisfatto il segretario Santarelli che ha ringraziato gli ospiti seduti al tavolo e tutti i presenti.

Della stessa opinione Valiani che ha commentato: «Al centro del dibattito sono stati i cambiamenti che stanno caratterizzando la società contemporanea dopo la pandemia e che stanno condizionando prepotentemente l'accesso al mercato del lavoro. È necessario - ha concluso - un confronto con le istituzioni, nell'ottica di un dialogo costruttivo, per individuare soluzioni condivise utili per la ripresa economica del nostro territorio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA