I Blancos vincono il torneo del Tcp Club di Forano. Foto

I Blancos vincono il torneo del Tcp Club di Forano. Foto
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Settembre 2022, 11:13

RIETI - Si è concluso giovedì sera il primo Torneo di calcetto Tcp Club a Forano. Dopo una settimana intensa e piena di partite, si è giunti nella serata di ieri all’atto finale della competizione. Si tratta del primo torneo per quanto riguarda il calcetto per il circolo della Bassa Sabina.

 

Tutte le squadre partecipanti si sono scontrate a partire da venerdì 2 settembre in un girone all’italiana (cinque squadre) che ha definito la griglia delle semifinali.

Alla fine di un torneo combattuto con partite sempre aperte e costantemente seguite da una buona cornice di pubblico, a spuntarla sono stati i Blancos, vittoriosi solo ai supplementari nella finale di ieri finita 7-5.

«È stata una settimana ricca – spiega Jacopo Magrini, responsabile dell’organizzazione del Torneo Tcp Club – e siamo soddisfatti dell’andamento del torneo. Abbiamo portato a termine questa prima edizione con grande collaborazione da parte di tutte le squadre e di tutti gli addetti ai lavori. Era la prima competizione dedicata al calcetto organizzata dal circolo e spero possa ripetersi al più presto con sempre più squadre e persone coinvolte».

Alla fine della finale si sono svolte le premiazioni con i premi di squadra per le due finaliste e i premi individuali per miglior marcatore, miglior portiere e miglior giocatore del torneo.

Le attività del giovane circolo proseguono tra tennis, padel e calcetto; per aggiornamenti con info, altri tornei ed eventi seguire i canali social del Tcp Club.

I vincitori

Squadra vincitrice del torneo: Blancos: Nicolò Zanghi, Alessio Bontempi, Alessio Migliorati, Filippo Mandosi, Mattia Lugini, Edoardo Polidori, Fabio Mocci, Leonardo Pezzotti, Aivaras Kavaliauskas, Lorenzo Grandoni

Miglior marcatore: Filippo Mandosi

Miglior portiere: Nicolò Zanghi

Miglior giocatore: Alessio Bontempi

© RIPRODUZIONE RISERVATA