Rieti, sabato e domenica l'Interact
al “Perseo” per Telethon:
«Felici di poter contribuire»

Rieti, sabato e domenica l'Interact al “Perseo” per Telethon: «Felici di poter contribuire»
di Alessandro Como
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 16:35
RIETI - Anche la nostra città prende parte alla consueta vendita natalizia nazionale promossa da Telethon, che avrà luogo nelle giornata di sabato e domenica.

Al centro commerciale Perseo, infatti, sarà presente un banco di vendita del club Interact di Rieti. L’organizzazione senza scopo di lucro, istituita dal Rotary International per i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni, promuoverà la vendità di cuori di cioccolata, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon.

Soddisfatta la presidente del club Interact di Rieti, Bianca Buzzi: «Siamo entusiasti del fatto che Telethon ci abbia contattati anche stavolta per contribuire alla realizzazione dell’evento. Il club Interact si dimostra sempre pronto quando si tratta di partecipare ad iniziative di questo genere».

A prendere la parola è anche Maria Elisa Nobili, ex presidente ed ora responsabile dei club del Lazio: «Sono contenta che anche questo Natale Bianca, in accordo con il club, abbia voluto continuare la collaborazione con Telethon, testimoniando la continuità del nostro supporto verso diverse associazioni nel corso degli anni. Spero che nel futuro tutto questo possa diventare un impegno fisso nel nostro programma e in quello di tanti altri club Interact italiani».
© RIPRODUZIONE RISERVATA