Rieti, una domenica a teatro
in Sabina ma anche al museo

Rieti, una domenica a teatro in Sabina ma anche al museo
di Samuele Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Novembre 2019, 10:34
RIETI - Una domenica a Teatro in Sabina, ma anche al Museo.

Montopoli
Cartellone ricco di appuntamenti nella giornata odierna cominciando da Montopoli dove va avanti la strepitosa Stagione Teatrale del San Michele Arcangelo che anche oggi si avvicina al sold out. Alle 18 arriva un altro artista, direttamente dal Teatro Sistina di Roma, si tratta di  Michele la Ginestra con l'esilarante Spettacolo "M'accompagno da me “. Info e prenotazioni ai numeri.3395318478 / 3896793095. Dopo Teatro, tutti a cena al Ristorante Rosmarino di Stimigliano Scalo insieme all'artista.

Castelnuovo di Farfa
Terzo appuntamento a teatro, oggi alle 17.30 a Castelnuovo di Farfa. Il sipario del Teatro Luigi Cianni questa volta si alzerà per la Compagnia dell’Inserenata di Montopoli di Sabina che metterà in scena “La gelosia di Messer Arriguccio”, una farsa medioevale che diverte e molto si addice ai borghi della Sabina. Per info e prenotazioni: 3440412361.

Antrodoco
Il Teatro comunale di Sant’Agostino oggi alle 18.30 per la Stagione 2019/2020 ospita il Duo Marzia in Concerto  in occasione di Santa Cecilia, con  Giovani talenti del Conservatorio di Roma in concerto a cura di Roberto Giuliani e Daniele Rossi, direzione artistica di Giuseppe Grassi.


Fara in Sabina
Fara Sabina oggi si svolge un evento tutto al femminile, Sul Sentiero della Dea,  organizzato da "Sabina Garden Club", con la partecipazione del " Comitato Monti Elci" e del "Museo Archeologico di Fara". Ideato da un gruppo di donne che desiderano valorizzare la creatività e la divinità femminili. Per l’intera giornata incontri con gli archeologi e scambi su ricerche delle divinità, visite al Museo archeologico di Fara, letture ed esposizioni artigiane. 
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA