Rieti, I Suoni del Natale a Rocca Sinibalda e Fonte Colombo

Sandro Sacco
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Dicembre 2019, 10:55
RIETI - Sabato 21 dicembre alle 18 nella Chiesa di SS. Agapito e Giustino e domenica 22 dicembre alle 12 al Santuario di Fonte Colombo tornano i concerti per “I Suoni del Natale”, quest’anno organizzato in continuità con il Festival Francescano “Con Francesco nella Valle” avvenuto lo scorso ottobre.

Alle esibizioni interverranno il soprano Vanessa Caloisi, i flautisti Sandro Sacco e Emanuele Vespaziani, il chitarrista Paolo Paciucci, la pianista e cembalista Ornella Bucchignani con la partecipazione del giovane flautista Giovanni Forlani.

Il programma proposto dai musicisti sarà vario, dalla musica barocca alla musica classica, insieme ad un’ampia pagina di musiche dedicate alle festività natalizie e una Fantasia di Natale arrangiata per l’occasione dal M° Massimo Di Vecchio, compositore e direttore d’orchestra. I partecipanti al concerto svolgono un’intensa attività concertistica partecipando anche a rassegne internazionali come Moto Perpetuo, Premio Roma, Exclamate Jubilum, Perdonanza Festival, Reate Festival, Majellarte, RIC Festival, Concerti presso l’Auditorium Ennio Morricone, Concerti a Villa Medici e a Palazzo Barberini e molti altri. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA