Summer Cup, anche per Selci e Casperia debutto vincente. Foto

Casperia-Poggio Catino
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Giugno 2021, 12:28

RIETI - Archiviata la seconda giornata di gare alla Summer Cup 2021, torneo di calcio a 8, con il primo turno del girone B disputato ieri sera nell’impianto  mirtense del Valletonda.  

 

Le partite giocate ieri sera hanno visto Selci battere il Castrum Donadei 2 a 0 con i gol di Pezzotti e Angeloni e poi il Casperia avere la meglio su Poggio Catino 3 a 1 con i gol di Spiccia, Colletti e Paolucci mentre è di Nese l’unico gol di Poggio Catino (nella foto la presentazione delle squadre).

Il programma di oggi

Questa sera inizia il secondo turno del girone A: alle 20 scendono in campo l’Asd Forano contro il Real Gavignano Ponzano e alle 21 Gens Cantalupo  contro Asd Poggio Mirteto in un match che già vale il primo posto dal momento che si incontrano le due vincenti del primo turno.   

Il girone B torna in campo domani sera con Castrum Donadei – Casperia alle 20 e Selci – Poggio Catino alle 21.

Sono partite di un’ora  (due tempi di mezz’ora ciascuno) mentre la formula all’italiana prevede che le otto squadre divise in due gironi da 4 promuoveranno  le prime due che poi incroceranno con  le altre prime due dell’altro girone in semifinale e le vincenti giocheranno la finalissima il 30 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA