Rieti, a Stimigliano chiusura delle
feste col botto tra sport,
folclore e spettacoli

Rieti, a Stimigliano chiusura delle feste col botto tra sport, folclore e spettacoli
di Samuele Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Gennaio 2020, 10:07
RIETI - Inaugurazione del campetto di calcio in erba sintetica domenica 5 gennaio a Stimigliano presso Largo Cencio. Il campo (nella foto) che potrà essere utilizzato gratuitamente dalle Scuole e dai giovani di Stimigliano vedrà, nella giornata inaugurale, la sfida tra vecchie e nuove glorie calcistiche  del paese.  Il taglio del nastro è previsto alle 14.30 da parte del sindaco Franco Gilardi.

Arriva la neve
Due ore più tardi nevicherà su Stimigliano, la prima neve dell’anno,  con la coltre bianca che ricoprirà le piazze e le vie del centro storico del paese. Un evento unico con degli appositi cannoni che spareranno la neve artificiale e a cui seguirà uno straordinario spettacolo pirotecnico in um  evento che si annuncia unico per fascino e bellezza.
 
L'Epifania
Il pomeriggio di lunedì 6 gennaio arriva la Befana alle 15.30 con calze e doni per i bambini nel parcheggio di via san Michele a Stimigliano Scalo, mentre alle 18 presso la chiesa dei Santi Cosma e Damiano il Concerto dell’Epifania a cura della Sabina Wind Orchestra.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA