Rieti, subito successo di partecipanti
in Centro per "Sport e famiglia”

Venerdì 18 Ottobre 2019
RIETI - Subito un successo di partecipanti per “Sport in famiglia”, evento che è arrivato anche a Rieti, da oggi, 18 ottobre, a domenica proponendo tre giornate di sport in centro storico e in particolare in piazza Cesare Battisti, Largo Alfani e piazza Vittorio Emanuele II.

Sensibilizzare i ragazzi dai 6 ai 18 anni ai valori dello sport come momento aggregativo, di condivisione di regole, partecipazione alla vita sociale e accettazione delle differenze è l'obiettivo della manifestazione.

Questi gli sport presenti: surf, vela, motonautica, paracadutismo, pallavolo, scherma, scacchi, danza, rugby, arrampicata, squash, biliardino, tennis da tavolo, golf, pattinaggio, pallacanestro, baseball, zumba fitness, arti marziali, calcio, squash, tiro con l’arco, hockey su prato, badminton, calcio biliardo, beach volley, tiro a segno e tiro al volo.

Nelle mattinate dedicate agli studenti l’iniziativa coinvolgerà 1000 alunni delle scuole primarie e secondarie. Protagonisti sono anche gli studenti dell’Istituto Scolastico Jucci, impegnati in prima linea, dopo un primo step formativo, a fianco degli organizzatori. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La Roma di Max Pezzali: questa città è difficile, ma ci vivrei

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma