Rieti, Spes passa il turno in Coppa:
Atletico Ciampino va ko 8-3.
Fratoni: «Contento per aver
dato spazio a chi gioca meno».
Società multata di 150 euro

Una fase del match di Coppa
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 18:26
RIETI - Ancora una vittoria per la Spes Poggio Fidoni che nel martedì di Coppa Italia liquida la pratica Atletico Ciampino con un netto 8-3. Davanti ai propri tifosi, dopo il 4-2 dell’andata, i ragazzi di Fratoni accedono senza problemi al turno successivo confermando l’ottimo momento. A segno per i gialloverdi Graziani con una tripletta, capitan Donati e Chiavolini con una doppietta e Urbani. Sabato per la quinta giornata di campionato i reatini saranno impegnati sul campo dell’Atletico 2000.

«Gran bella partita, giocata ad altissimo ritmo - evidenzia il tecnico Simone Fratoni - sono molto contento perché sono riuscito a far ruotare tutta la rosa, anche chi solitamente ha poco minutaggio mi ha dato risposte importanti come Fasciolo e Barbante. Sono molto soddisfatto, perché creiamo molte occasioni e giochiamo un buon calcio a 5. Adesso testa a al campionato perché sabato andiamo a giocare su un campo ostico come quello dell’Atletico 2000». 

SOCIETA' MULTATA
Intanto il giudice sportivo in riferimento alla gara di sabato scorso col Real Fabrica vinta 9-3 dai reatini ha sanzionato la Spes con 150 euro di multa «Perchè propri sostenitori nel corso della gara e in più occasioni rivolgevano a un arbitro e a un tesserato della squadra avversaria espressione offensiva». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA