ITALIA VIVA

Rieti, due sindaci del Reatino
aderiscono a Italia Viva

Giovedì 5 Dicembre 2019 di Samuele Annibaldi
Italia Viva
RIETI - Matteo Renzi  arruola i primi due sindaci in provincia di Rieti. Aderiscono ad Italia Viva il sindaco del Comune di Stimigliano e Presidente del consiglio dell’Unione Dei Comuni della Bassa Sabina, Franco Gilardi e il sindaco del comune di Torri in Sabina Michele Concezzi.

Franco Gilardi
La decisione di entrare in questo nuovo progetto politico spiega Gilardi "è dettata dalla passione e dal coraggio  per creare soluzioni adeguate ad una società moderna  ad esempio contrastare la povertà con la crescita ed il progresso, proponendo un modello sostenibile.Siamo orgogliosi di essere Italiani ed Europei - prosegue il sindaco di Stimigliano che guida  una coalizione civica -  per rendere il nostro Paese più robusto abbiamo bisogno di un’Europa più forte e più coesa, ovvero di un’Europa che ancora non c’e’ ,Italia Viva anche nella provincia di Rieti dovrà essere un valore importante per contribuire ad attuare una politica riformista per rilanciare il nostro territorio e renderlo competitivo".

Michele Concezzi
"Essere ricevuti in parlamento - spioega Concezzi - dall’Onorevole Ettore Rosato, accompagnati anche dall’onorevole Marco Di Maio dimostra il fatto che abbiamo voluto creare un rapporto diretto  tra il legislatore ed il territorio. Aderire ad Italia Viva - continua il primo cittadino di Torri alla guida di una amministrazione civica - rappresenta la continuità di una politica moderata al servizio del cittadino". © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma