Commemorazione a Palazzo Madama del senatore reatino Angelo Maria Cicolani a 10 anni dalla scomparsa

Commemorazione a Palazzo Madama del senatore reatino Angelo Maria Cicolani a 10 anni dalla scomparsa
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Novembre 2022, 09:55

RIETI - Si è svolta a Roma, presso il Senato della Repubblica , la commemorazione, a dieci anni dalla morte, del Senatore reatino Angelo Cicolani, organizzazione a cura dell’ex consigliere regionale Ernesto Irmici.

In una sala gremita, alla presenza dei familiari tutti, sono intervenuti numerosi esponenti politici tra cui, Cosimo Ventucci, Maurizio Gasparri, Carlo De Romanis, funzionari e dirigenti nazionali del ministero delle infrastrutture, che ebbero con il Senatore reatino, (a suo tempo responsabile nazionale di Forza Italia e del PDL del settore trasporti e infrastrutture) proficui rapporti collaborativi. Il Ministro degli esteri Antonio Tajani, impegnato oltre frontiera, ha inviato un audio messaggio, in rappresentanza del Comune di Rieti era presente il Presidente del Consiglio Comunale Claudio Valentini.

Per il territorio reatino sono intervenuti Sandro Grassi, Antonio Cicchetti, Paolo Trancassini Moreno Imperatori, Emilio Di Ianni.

Il Coordinatore Sandro Grassi nel suo intervento ha comunicato, in accordo con il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, che entro fine anno l’aula Consiliare sarà intitolata al Senatore Cicolani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA