Rieti, ritrovata e sta bene Domenica, la donna scomparsa nella mattinata

La signora Domenica
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Luglio 2021, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 16:25

RIETI - E' stata ritrovata ed è in sostanziali buone condizioni una donna di nome Domenica che era scomparsa da questa mattina e èer cui era stato lanciato un appello sulle ricerche.

La donna, di 84 anni, di Rieti era scomparsa questa mattina intorno alle 7, dopo avere effettuato alcuni esami all'ospedale de Lellis e mentre era attesa per effettuarne di ulteriori.

La spiegazione della Asl di Rieti

“In merito all’allontanamento di una paziente dal Pronto Soccorso dell’ospedale de’ Lellis di Rieti, si precisa che la donna, entrata presso la Struttura di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza alle ore 22.30 del giorno 18 luglio, è stata sottoposta, in un primo momento, a visita da parte di un medico e successivamente a tampone antigenico e analisi ematochimiche.

Alle ore 2, dopo una ulteriore visita di controllo, è stata sottoposta ad una Tac cerebrale: tutti esami risultati nella norma. Alle ore 6 di questa mattina, 19 luglio, la donna, all’ulteriore visita di controllo dei parametri vitali da parte del personale sanitario preposto non risultava più all’interno della Struttura. Pertanto, il medico di guardia, ha immediatamente allertato l’Autorità Giudiziaria fornendo tutte le informazioni del caso”.  E’ quanto dichiara il Direttore dell’Unità di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza dell’ospedale de’ Lellis di Rieti dottor Flavio Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA