Rieti, due giornate a Scandriglia
sotto il segno della solidarietà
in ricordo di Andrea Biondi

Rieti, due giornate a Scandriglia sotto il segno della solidarietà in ricordo di Andrea Biondi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Dicembre 2019, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:57

RIETI - Due giornate sotto il segno della solidarietà ma soprattutto del ricordo dell'indimenticabile sorriso del piccolo Andrea Biondi.
 

 

Domani 14 dicembre e domenica 15 a Scandriglia presso la "Locanda dell'olio" si terrà - a partire dalle ore 12.30 - il pranzo di beneficenza diviso in due giornate, voluto ed riorganizzato dai genitori e dal fratello di Andrea sull'onda della memoria e della solidarietà dopo la fondazione dell'Associazione "Amici di Andrea" che vuole così rievocare anche la sua passione per la cucina e i fornelli.

I due conviviali di domani e domenica (prenotazione al numero 3286124756) serviranno ad avviare una raccolta fondi da destinare al reparto di Ematologia pediatrica del policlinico Umberto I di Roma, reparto dove Andrea nonostante i suoi soli 14 anni, ha combattuto la sua dura battaglia contro una grave patologia continuando a vivere oggi nei cuori di tutte le persone che ebbero modo di conoscerlo e amarlo nella gioia e nella spensieratezza della sua tenera età. Un'iniziativa che quest'anno giunge alla sua seconda edizione per giungere all'acquisto di materiali ed attrezzature per il reparto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA