Rieti, gli appuntamenti della domenica
in città e in tutto il Reatino

Domenica 14 Luglio 2019
Poggio Mirteto
RIETI - Gli appuntamenti della domenica in tutto il Reatino.
 
Si chiude a Parco San Paolo di Poggio Mirteto la 28esima edizione della «Rassegna Grande Cinema Italiano». Oggi il contest per talenti emergenti e Stella per una notte col coreografo Maurizio Serafini e lo stilista Erasmo Fiorentino con ospiti alcune delle finaliste di Miss Mondo Italia.

Velino festival 2019 con Cunti e Racconti. Oggi la chiusura del Festival. Alle 19 ad Antrodoco, presso il chiostro di Santa Chiara, l'esibizione di parkour del Gruppo Momu. Alle ore 21.30 a Borgo Velino, in piazza Umberto I, Cie Twain presenterà lo spettacolo di danza Corpi F. Si chiuderà alle 22, presso i Campetti di via del Terminillo, a Rieti, con lo spettacolo di teatro urbano Terramia di Ondadurto Teatro.
 
A Marcetelli oggi torna la sagra del fungo porcino. Dalle 9 fino al tardo pomeriggio, degustazioni, musica dal vivo, stand e visite guidate, un'intera giornata sarà dedicata al fungo che dalle 12 nel grande locale con oltre 500 posti a sedere ed ampi spazi verdi attrezzati per esalterà il sapore delle bruschette, delle fettuccine e dei bocconcini, da gustare insieme alle carni alla griglia e a un buon bicchiere di vino rosso. A Orvinio oggi sagra della patata, a partire dalle 12.30 gnocchi al sugo di pecora, patata fritta, patata al coppo, arrosticini di pecora. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma