Rieti, gli appuntamenti della domenica in città e in tutto il Reatino

Artisti (Archivio)
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Giugno 2021, 00:10

RIETI - Gli appuntamenti della domenica in tutto il Reatino.

Con Sabina in Trekking, escursione oggi all’eremo di San Leonardo e poi all’eremo di San Michele Arcangelo, tra Roccantica e Monte San Giovanni. Info: whatsapp o sms al 327/9308192. Oggi torna il weekend sotto le stelle con pernotto in tenda sotto le stelle sulle sponde del lago del Turano. Prenotazioni su www.terminillotrekking360.it/eventi.

Festa dei Corsari a Montopoli di Sabina e a Bocchignano. Un grande evento che prosegue fino a oggi. Arrivano gli artisti di strada a Montopoli di Sabina, laboratori, spettacoli, mercatino artigianale, musica dal vivo, tutto questo è la Festa dei Corsari.

Oggi, dalle 17, sotto le mura di Bocchignano, spettacoli per i più piccoli e non solo. “Super standard show - i grandi classici dell’arte di strada”, spettacolo di giocoleria con Il Macchiarlo e “Bubble suite”, spettacolo di bolle di sapone con Andju Ormeloh. La direzione artistica è a cura del teatro delle Condizioni Avverse, l’evento è promosso dal Comune di Montopoli di Sabina e realizzato con il sostegno della Regione Lazio, all’interno degli “Eventi delle Meraviglie”. È possibile prenotare i posti gratuiti sul sito www.condizioniavverse.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA