Rieti, il grande cuore dello Young:
doni ai bimbi del de Lellis

Rieti, il grande cuore dello Young: doni ai bimbi del de Lellis
di Giulia Moroni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 10:26
RIETI - Ancora uno gesto si solidarietà per lo Young Rieti Rugby che per le festività natalizie ha deciso di rendere omaggio al reparto di pediatria dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti portando un piccolo dono ai bambini meno fortunati che non hanno potuto passare le feste nelle proprie case.

La dirigenza e i giocatori hanno donato, anche grazie alla collaborazione del negozio GVM di riparazioni telefoniche delle maglie raffiguranti un albero di natale decorato con palloni da rugby e telefonini ripagato dai sorrisi dei bambini malati insieme a Babbo Natale che ha portato dolcetti, graditi dai piccoli ricoverati che hanno passato qualche ora diversa.

«Avevamo già promesso, dopo l’evento con l’Avis di continuare con azioni di solidarietà – commentano dalla dirigenza dello Young – Abbiamo pensato ad un gesto semplice, con una forma diversa di aiuto, ci stiamo organizzando per altre iniziative concrete sul territorio locale. Un ringraziamento particolare a tutto il reparto, la direzione generale e a tutti i medici e gli infermieri che si sono resi disponibili per questa giornata che ci ha arricchito moralmente, vedere i bambini contenti ci ha reso felici».
© RIPRODUZIONE RISERVATA