Rieti, il maltempo rovina in parte
il Memorial Carucci, poi sospeso:
«Ma la risposta è stata positiva». Foto

Una fase del Memorial Filippo Carucci (Foto Meloccaro)
di Valerio Coan
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Marzo 2018, 20:02 - Ultimo aggiornamento: 20:04

RIETI - Si è svolta a partire dalla mattinata di oggi la XV edizione del Memorial Filippo Carucci presso lo Stadio del Rugby Fulvio Iacoboni in viale Fassini e nelle strutture sportive limitrofe concesse dai rispettivi gestori per l’occasione.
 

 

Sfortunatamente la riuscita della manifestazione che ha chiamato a raccolta quasi 400 piccoli rugbisti - di età compresa tra i 6 e i 12 anni - arrivati da tutta Italia, è stata fortemente compromessa dall’ondata di maltempo che ha caratterizzato il weekend reatino. Piogge e freddo infatti hanno costretto il Comitato Organizzatore a sospendere le partite dei vari tornei di categoria consentendo quindi solo il parziale svolgimento, lasciando l’amaro in bocca a partecipanti e organizzatori.

Tuttavia ci sono alcuni aspetti positivi da considerare: «La manifestazione è stata messa in piedi nella miglior maniera possibile. C’è stata un’eccellente risposta da parte dello staff e dei volontari che hanno supportato l’evento in tutte le varie fasi fino al terzo tempo» commenta Federico Carucci, soddisfatto anche della risposta delle società aderenti alla manifestazione: «Malgrado il maltempo sono state 10 le società che hanno voluto comunque partecipare al Memorial». 

Le società che hanno partecipato: Asd Arieti Rugby Rieti 2014, Benetton Treviso, Aprilia Rugby, Terni Rugby, Flaminia Rugby, Primavera Roma, Ciampino Rugby, Experience l’Aquila Rugby, US Roma, Paganica.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA