Rieti, Arieti pronti al debutto in casa:
c'è l'ostico Romagna da battere.
A fine gara terzo tempo coi tifosi

Arieti in azione (Foto Riccardo Fabi)
di Umberto Leoncini
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Ottobre 2018, 10:56 - Ultimo aggiornamento: 11:03
RIETI - Domani, domenica 21 ottobre, alle 15.30 allo stadio Iacoboni, in viale Fassini, per la seconda giornata del girone 2 di serie B gli Arieti debuttano in casa contro il Romagna Rugby (arbitro Carrera di Roma).

Una gara difficile dove il quindici allenato da Stefano Bordon è chiamato a cancellare la sconfitta della gara d’esordio in Emilia contro il Rugby Parma 1931: il Romagna domenica scorsa contro un Livorno Rugby, è stata capace di invertire nel secondo tempo il punteggio imponendosi alla fine 32 a 22. Il tecnico degli Arieti recupera l’ex Perugia, Alessio Steri, e in extremis anche Gentile in dubbio sino a venerdì.

«Sarà un’altra partita difficile contro un avversario tosto – commenta il direttore sportivo Maurizio Amedei - I nostri giocatori sono pronti a dare il massimo contro i romagnoli. Mi auguro di vedere tanta gente allo stadio perché domani come per il prosieguo del campionato avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi»

E proprio per invogliare gli amanti dello sport reatini la società ha organizzato per il dopo gara una festa dal titolo "Autunno ovale" con musica e divertimento: la festa viene ad accavallarsi con il classico terzo tempo al termine del match.

ALTRE GARE, II GIORNATA
Livorno Rugby - Civitavecchia Rugby Centumcellae;
Cus Siena – Rugby Parma;
Amatori Parma - Florentia Rugby;
Reno Rugby Bologna - Rugby Jesi;
Giacobazzi Modena Rugby – Vasari Rugby Arezzo.
 
CLASSIFICA
Florentia, Amatori Parma e Romagna 5
Rugby Parma, Rugby Jesi 4
Civitavecchi e Modena e Livorno 1
Bologna, Siena, Rieti e Arezzo 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA