Rieti, alla cena di fine stagione degli
Arieti anche vescovo e sindaco

Vescovo e sindaco alla cena degli Arieti
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Giugno 2018, 16:01
RIETI - Nella serata di giovedì scorso lo stadio Iacoboni ha ospitato la tradizionale cena di fine stagione rivolta a dirigenti, allenatori e giocatori.

Tra gli ospiti invitati per l’occasione anche il Vescovo di Rieti Monsignor Domenico Pompili nel cui intervento ha ricordato con belle parole Andrea Balloni, l’Ariete scomparso nel tragico incidente d’auto di un anno fa, ed ha poi rivolto i complimenti alla società per il lavoro svolto  in collaborazione con la cooperativa sociale Il Volo nell’integrazione dei rifugiati politici presenti in città.

Al conviviale hanno partecipato anche il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti ed il consigliere con delega allo Sport Roberto Donati i quali hanno espresso la vicinanza del Comune al club degli Arieti, rinnovando l’impegno per i lavori necessari nel miglioramento e mantenimento delle strutture dello Stadio del Rugby Fulvio iacoboni. Presente inoltre anche Stefano Pozzovivo, storica voce e cuore di Radio Subasio.

Ora per la società reatina si prospettano mesi di duro lavoro durante la pausa estiva. In questi mesi infatti si costruiranno le basi per quel che sarà il prossimo campionato di Serie B e dal club arrivano dichiarazioni di ottimismo: «Sarà una stagione di nuove soddisfazioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA