Rieti, stasera amichevole con Gubbio
in vista della trasferta a Bologna

Rieti, stasera amichevole con Gubbio in vista della trasferta a Bologna
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Aprile 2018, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 12:27
RIETI - Restano solo tre giornate di campionato agli Arieti per concludere al meglio la stagione. Le sconfitte passate hanno fatto scalare la squadra in decima posizione ma il rischio retrocessione è matematicamente escluso grazie all’ultimo posto occupato dal Vasari Rugby Arezzo che andrà a giocarsi i play out con le ultime classificate degli altri tre gironi. 

Il Rieti Rugby quindi prepara la sfida di domenica che si preannuncia molto complicata: gli amarantocelesti infatti saranno ospiti del Rugby Bologna 1928, formazione che occupa la quarta posizione in classifica a 61 punti e che detiene ad oggi il miglior attacco del campionato con 541 punti segnati. 

Gli Arieti ritrovano inoltre il tecnico Alessandro Turetta nella guida dalla panchina, sono difatti terminati i turni di squalifica imposti dalla Fir che lo hanno tenuto fuori dal rettangolo di gioco nelle ultime gare. Infine per preparare la trasferta di domenica e per testare la salute della squadra oggi si terrà un’amichevole allo Iacoboni tra il Rieti Rugby e il Gubbio alle 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA