Rieti, pesante ko degli Arieti sul campo
della capolista Pesaro: 79-3

Turetta autore degli unici 3 punti degli Arieti
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Marzo 2018, 17:17
RIETI - Pesantissima sconfitta per gli Arieti che concludono la trasferta di Pesaro con il risultato di 79-3. La partita svolta sul campo marchigiano in dubbie condizioni di praticabilità per via delle forti piogge ha visto per gran parte degli 80’ una sola squadra in campo. Ad aprire le marcature sono i reatini grazie al calcio piazzato di Turetta al 10’, vantaggio che dura solo 5’ fino a quando il Pesaro riesce ad andare in meta ribaltando la situazione. L’ottima forma dei padroni di casa si traduce in una prova di gioco ordinato e poco falloso, ne scaturisce il vantaggio per 21-3 al termine del primo tempo. La seconda frazione di gioco è caratterizzata da una partita a senso unico dove il Pesaro arriva continuamente in meta contro gli Arieti apparsi imprecisi e rinunciatari. In casa Arieti si sperava in una prova di carattere nonostante l’evidente difficoltà della trasferta, sguardo ora al prossimo turno quando a Rieti arriverà il Florentia Rugby.

Pesaro: Martinelli, Salvi, Erbolini, Villarosa, Jaoounari, Joubert, Cardellini, Antonelli, Bettucci, Del Bianco, Venturini, Campagnolo, Solari, Galdelli, De Leo.
Arieti: Menè, Bozza, Monicchi, Rosati, Pica D., Turetta, Pica S., Gudini, Meneses, Carotti G., Rossi, Angelucci A., Amedei, Carotti F.,Liberati 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA