Premio Tesi Rotary Club Rieti, 4 borse di studio nel ricordo del professor Felice Patacchiola

Premio Tesi Rotary Club Rieti, 4 borse di studio nel ricordo del professor Felice Patacchiola
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Gennaio 2021, 12:37

RIETI - Alla presenza del consiglio direttivo del Rotary Club di Rieti si è svolta presso la sala convegni dell’hotel Quattro Stagioni, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, la consegna delle borse di studio per la nona edizione del Premio Tesi Rotary Club Rieti, intitolato quest’anno alla memoria del professor Felice Patacchiola scomparso prematuramente un anno fa.

Alla cerimonia era presente la signora Monica Mancini, moglie del professor Patacchiola, che ha consegnato gli attestati ai quattro studenti che si sono distinti per il lavoro svolto nella redazione delle loro tesi attinenti al territorio della nostra provincia.

I riconoscimenti quest’anno sono andati a Chiara Lucantoni, Gianfranco Sampalmieri, Serena Sconci, Francesca Di Maggio. Soddisfatto il presidente Sandro Boschetto, che nei saluti finali ha sottolineato l’impegno del Rotary a sostegno delle forze migliori del nostro territorio e di quella formazione indispensabile per creare una classe dirigente all’altezza del nostro futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA