Rieti, rissa fra coniugi in strada tra l'indifferenza dei passanti, interviene la polizia

Rieti, rissa fra coniugi in strada tra l'indifferenza dei passanti, interviene la polizia
di Emanuele Faraone
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Agosto 2020, 12:36
RIETI - Parapiglia nel pomeriggio di ieri in viale Morroni per una violenta lite tra coniugi di nazionalità marocchina. Interviene la Squadra volante della Questura per riportare l’ordine.

Erano circa le 17 quando in prossimità dei locali commerciali adibiti a mercato nelle vicinanze della stazione ferroviaria è scoppiato un violento alterco tra una coppia di marocchini. Un acceso diverbio che – sotto gli occhi di tutti – è presto degenerato con l’uomo che ha strattonato e spinto la compagna fino a scaraventarla contro alcuni banchi per la vendita della merce.

Una scena – secondo quanto riportato da alcuni testimoni – che si sarebbe consumata tra l’indifferenza dei passanti e degli avventori dei locali commerciali presenti nella zona in quel momento. La lite sarebbe ulteriormente degenerata se sul posto non fosse giunta una pattuglia della Squadra volante di Rieti. Gli uomini dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno subito fermato l’uomo riportandolo alla calma per poi sedare definitivamente l’alterco.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA