Consegnate le nuove divise ed attrezzature al personale della Riserva Laghi Lungo e Ripasottile

Consegnate le nuove divise ed attrezzature al personale della Riserva Laghi Lungo e Ripasottile
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Gennaio 2021, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 19:38

RIETI - La consegna del nuovo materiale in dotazione al personale è stata effettuata simbolicamente dal Commissario Straordinario Guido Zappavigna e dal Dirigente Ing. Maurizio Rosati, presso la stazione Ornitologica Casale Rinaldi in Comune di Rivodutri. Le divise creano un’immagine di omogeneità dei dipendenti, il gruppo diventa riconoscibile, armonico e verrà interpretato come unità integrale.

L’effetto simbolico di forte coesione e non solo estetico ma anche e soprattutto di partecipazione con il progetto aziendale dell’Area Protetta, era doveroso dunque come afferma il Commissario Zappavigna, «dotare il personale di nuove divise e attrezzature per operare al meglio e con l’occasione mi sento di esprimere un sentito ringraziamento in un momento storico così difficile come quello che stiamo attraversando, per la disponibilità mostrata non solo per la realizzazione degli eventi nella nostra Riserva, ma anche per quanto finora fatto, di molto apprezzato a servizio della cittadinanza».

L’importanza di avere un «gruppo affidabile e attivo - continua il Commissario - non può essere disincentivato, ma va ascoltato nelle sue necessità e problematiche e sostenuto con gli strumenti giusti e adeguati per farli operare nel miglior modo possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA