Rieti, raccolta rifiuti "porta a porta":
le modalità per Santo Stefano

Raccolta rifiuti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Dicembre 2019, 08:40
RIETI - Variazione al calendario raccolta rifiuti porta a porta e al servizio di trasporto pubblico locale in occasione delle festività natalizie.

In occasione delle festività Natalizie, l’Azienda Servizi Municipali rende noto all’utenza che il servizio di Trasporto Pubblico Locale e quello di raccolta Porta a porta subiranno delle modifiche.

Relativamente alla raccolta rifiuti con modalità porta a porta le variazioni apportate per garantire un funzionale svolgimento del servizio sono quelle di seguito indicate:
Per la zona Velino che interessa i quartieri di Regina Pacis, Molino della Salce, Micioccoli, Madonna del Cuore, Quattro Strade, Città Giardino, Piana Reatina e Chiesa Nuova, martedì 25 dicembre non è stato effettuato il servizio, il ritiro del residuo viene effettuato giovedì 26 dicembre.

Per la zona Terminillo che interessa i quartieri di Villette, Campoloniano, Villa Reatina, Piazza Tevere, Vazia e Nucleo Industriale, Borgo, Campomoro e le frazioni di Casette, Case San Benedetto, Maglianello Basso, Piani Poggio Fidoni, Piani Sant'Elia, San Giovanni Reatino, martedì 25 dicembre non effettuato il servizio (martedì 24 dicembre effettuato il ritiro dell’umido).

Dopo queste date, il ritorno alle modalità previste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA